Informazioni utili

1. Metodi di pagamento:

 

Carta di Credito e/o PayPal™

 

"Main Street Customs online store" è un sistema e-commerce che utilizza il sistema di transazioni sicure PayPal™​.

PayPal™ è il sistema di pagamento online sicuro, gratuito e facile da usare. Permette di inviare pagamenti a chiunque disponga di un indirizzo email. 


 

È possibile pagare con la propria carta di credito o prepagata anche senza avere un conto PayPal™. 

Per pagare un oggetto tramite PayPal™ senza possedere un conto PayPal™, è sufficiente inserire i dati relativi alla tua carta di credito al momento di completare la procedura di Checkout.

 

Le Carte di Credito accettate sono

 

  •  Visa

  •  MasterCard

  •  Carta prepagata PayPal

  •  Postepay

  •  Discover

  •  American Express

  •  Carta Aura

 

 

 

2. Info ordini e spedizioni:

 

Per effettuare un acquisto tramite PayPal, attieniti alla seguente procedura.

 

  • Apri il carrello.

  • Seleziona "PayPal" come opzione di pagamento.

  • Verrai automaticamente reindirizzato sul sito di PayPal per completare la transazione. 

  • A pagamento effettuato, ti arriverà immediatamente una email di conferma.

  • Nel momento in cui l'ordine lascia il nostro magazzino riceverai una seconda email contenente il tracking per poter monitorare lo stato della spedizione.

 

È importante conservare le nostre email e seguire lo stato dell'ordine

Main Street Customs non ha accesso al tuo account PayPal e non può effettuare un ordine per tuo conto utilizzando PayPal.

Per qualsiasi domanda sul prodotto, non esitare a contattarci.
 

Le nostre spedizioni sono effettuate tramite Corriere espresso al costo di soli 4,99€.


L' invio della merce è garantito entro 2 giorni lavorativi, salvo indisponibilità. La consegna avverrà entro ulteriori 1-2 giorni lavorativi. Il tempo totale dall'ordine alla ricezione è quindi di 2-4 GIORNI LAVORATIVI.

 

Gli ordini vengono spediti dal Lunedì al Venerdì.

 

Gli ordini effettuati dalle 13.30 alle 24.00 saranno presi in carico ed evasi a partire dal giorno seguente (Domenica esclusa), gli ordini sono comunque da ritenersi validi. Riceverete comunque una mail di conferma d'ordine come prova d'acquisto. 


Gli ordini effettuati nel fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo.


La consegna avviene dalle ore 8,00 alle ore 19,00 e sarà tentata due volte, in caso negativo, il corriere provvederà a notificare la giacenza della merce.

I tempi sopra indicati sono indicativi e possono variare in periodi di festività.
I giorni lavorativi sono dal Lunedì al Venerdì.

 

 

 

3. Sostituzioni e resi:

 

 

Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Non è necessario specificare il motivo per cui intendi rendere il prodotto. Puoi chiedere un cambio con altra taglia/altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso. La scelta non è modificabile successivamente.

 
Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto tramite e-mail (all'indirizzo info.mainstreetcustoms@gmail.com). Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell'oggetto dell'email la dicitura: "Richiesta reso" e il numero di ordine. 


Il reso viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettate scarpe spedite soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso.

 
Si consiglia l'utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente. 
Dopo che il nostro staff avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l'articolo sostitutivo (o il rimborso, quest'ultimo entro i tempi previsti). Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal. Le spese di trasporto NON sono rimborsabili. 


In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.

 
 
 

Sede operativa: Via Cardito 44, 83031 Ariano Irpino (AV) Italia

© Main Street Customs 2021 - Tutti i diritti riservati

P.IVA 02540430648