Termini e condizioni

"mainstreet-customs.com" è il sito e-commerce dell'azienda Molinario Mauro (P.IVA 02540430648) per la vendita dei prodotti di abbigliamento e accessori.
 
GARANZIA E INTEGRITA'  DEI PRODOTTI
Tutti gli articoli proposti da Main Street Customs sono originali e corrispondono agli standard medi di produzione. Non sono garantiti i danni provocati da cattivo uso, Main Street Customs non sara' responsabile per danni diretti o indiretti derivanti da un uso cattivo o improprio dei prodotti.
 
RECESSO
Se per qualche motivo non sei soddisfatto del prodotto che hai acquistato puoi esercitare il diritto di recesso entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento del pacco. Non è necessario specificare il motivo per cui intendi rendere il prodotto. Puoi chiedere un cambio con altra taglia/altro articolo, un buono da utilizzare successivamente o un rimborso. La scelta non è modificabile successivamente. 
Per avvalersi della garanzia, occorre effettuare richiesta per iscritto tramite e-mail (all'indirizzo info.mainstreetcustoms@gmail.com). Per velocizzare la risposta consigliamo di indicare nell'oggetto dell'email la dicitura: "Richiesta reso" e il numero di ordine. 


Il reso viene accettato solo se il capo si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Pertanto deve essere perfettamente integro, non deve essere stato utilizzato, lavato o modificato. Deve essere completo di etichetta ancora attaccata e/o confezione originale. La garanzia si applica su tutti i prodotti. Non saranno accettate scarpe spedite soltanto nella loro scatola, senza ulteriore imballaggio esterno. Il prodotto dovrà essere da noi ricevuto entro 10 giorni decorrenti dalla data di autorizzazione al reso. 


L'indirizzo postale a cui rendere l'articolo reso è: Main Street di Mauro Molinario, via Cardito 44 - ARIANO IRPINO (AV) 83031.
Si consiglia l'utilizzo di un servizio tracciabile (quindi Raccomandata, Pacco celere 3 di Poste Italiane o servizio di corriere Espresso) in quanto la responsabilità sulla consegna è a carico del mittente. 


Dopo che Main Street Customs avrà ricevuto il pacco reso, e verificato che siano stati rispettati tutti i requisiti, riceverai l'articolo sostitutivo (o il rimborso, quest'ultimo entro i tempi previsti). Il rimborso avverrà tramite storno del pagamento da te effettuato, se hai utilizzato Carta di Credito o Paypal.  Le spese di trasporto NON sono rimborsabili. 


In nessun caso è possibile respingere al momento della consegna la merce ordinata, tale circostanza non sarà considerata applicazione del diritto di reso, bensì inadempienza contrattuale. Il reso può avvenire esclusivamente con le modalità sopra esposte.
 
PAGAMENTI
Accettiamo tutte le maggiori carte di credito integrate nel circuito Paypal (www.paypal.it): Visa, Mastercard, Postepay, Maestro, Carta prepagata Paypal, Discover, American Express, Carta Aura. 
 
TRASPORTO
Le nostre spedizioni sono effettuate tramite Corriere espresso (SDA, UPS, BRT).
L' invio della merce è garantito entro 2 giorni lavorativi (salvo indisponibilità della merce stessa).

La consegna avverrà entro ulteriori 1/2 giorni lavorativi. Il tempo totale dall'ordine alla ricezione è quindi di 1/4 GIORNI LAVORATIVI, salvo ritardi da parte del corriere, problemi logistici, condizioni meteorologiche avverse o causa di forza maggiore.
La consegna avviene dalle ore 8,00 alle ore 19,00. 
 
Non è consentita la mancata ricezione della spedizione. L'effettuazione dell'ordine comporta la ricezione obbligatoria della spedizione. 
Ogni eventuale spesa di giacenza dovuta ad assenza del destinatario ed errori od omissioni nell'indicazione dell'indirizzo di consegna (compreso nome sul campanello) sarà interamente a carico dell'acquirente.
 
PRIVACY
I dati personali dei clienti raccolti sul sito Internet vengono trattati, ai sensi della Legge 675/96 ed eventuali successive modifiche, da Main Street Customs il quale si impegna pienamente a proteggere la riservatezza dei dati dei clienti e dei visitatori del sito.
 

LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le Condizioni sono soggette alla legge italiana. 

Per ogni controversia relativa alla applicazione, esecuzione e interpretazione delle presenti Condizioni è competente il Foro di Benevento. 


COLORI
In relazione alla natura del canale internet, le fotografie degli articoli seppur realizzate con la massima fedeltà cromatica possibile, possono lievemente variare relativamente all'oggetto reale anche in relazione alle impostazioni della scheda grafica e/o del monitor del cliente.
 
DISPONIBILITA'
Poiché il sito internet Main Street Customs effettua vendita on-line in tempo reale della merce esposta, nonostante il nostro impegno nel verificare costantemente la correttezza della disponibilità indicata, non è garantita la disponibilità di determinati articoli o taglie. In tal caso l'acquirente sarà informato via email e verranno restituiti l'importo parziale o totale dell'ordine eventualmente già pagati.
 
PREZZI
Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa . I prezzi possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso. 
 
Le condizioni di cui sopra sono soggette ad aggiornamento da parte di Main Street Customs e verranno costantemente esposte in questa pagina. 
 
Main Street Cusoms invita gli utenti che non siano riconducibili alla categoria di Consumatori Finali ad astenersi dal cercare di stabilire rapporti commerciali.